Marche » N-Q » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Oscar de la Renta Pour Lui di Oscar de la Renta da uomo

Oscar de la Renta Pour Lui di Oscar de la Renta da uomo

Avevo: 1

Oscar de la Renta Pour Lui di Oscar de la Renta da uomo Foto Oscar de la Renta Pour Lui di Oscar de la Renta da uomo Foto

Oscar de la Renta Pour Lui di Oscar de la Renta è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Oscar de la Renta Pour Lui è stato lanciato sul mercato nel 1980. Le note di testa sono Aldeidi, Carvi, Bacche di Ginepro, Lavanda, Galbano, Basilico, Salvia, Anice e Bergamotto; le note di cuore sono Ciclamino, Garofano, Patchouli, Cannella, Vetiver, Cedro e Geranio; le note di base sono Labdano, Cuoio, Sandalo, Muschio Animale e Muschio di Quercia.

Aldeidi Carvi Bacche di Ginepro Lavanda Galbano Basilico Salvia Anice Bergamotto

Ciclamino Garofano Patchouli Cannella Vetiver Cedro Geranio

Labdano Cuoio Sandalo Muschio Animale Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oscar de la Renta Pour Lui by Oscar de la Renta.

Oscar de la Renta Pour Lui Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oscar de la Renta Pour Lui di Oscar de la Renta, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oscar de la Renta Pour Lui di Oscar de la Renta puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oscar de la Renta Pour Lui di Oscar de la Renta. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oscar de la Renta Pour Lui di Oscar de la Renta rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Cuir Amethyste Missoni Missoni Uomo Montana Parfum de Peau Gap The Original Mark Buxton Hot Leather Odori Cuoio Parfumerie Generale Private Collection L`Oiseau de Nuit Avon Aromadisiac for Him Aus Liebe zum Duft Aus Liebe zum Duft No 1 Krigler Lovely Patchouli 55 Serge Lutens Cuir Mauresque Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Leather Oud