Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Oscar Tropical di Oscar de la Renta da donna

Oscar Tropical di Oscar de la Renta da donna

floreale giallo

Oscar Tropical di Oscar de la Renta è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Oscar Tropical è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Frutto della Passione e Mora; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Ylang Ylang e Frangipane; le note di base sono Ambra e Vaniglia.

Bergamotto Mandarino Frutto della Passione Mora

Fiore d'Arancio Africano Ylang Ylang Frangipane

Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oscar Tropical by Oscar de la Renta.

Oscar Tropical Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oscar Tropical di Oscar de la Renta, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oscar Tropical di Oscar de la Renta puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oscar Tropical di Oscar de la Renta. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oscar Tropical di Oscar de la Renta rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Pupa Puposhka Donna Karan DKNY Women Summer Yves Saint Laurent Baby Doll Magic Victoria`s Secret Isle of Pink Shimmering Fragrance Mist Bath and Body Works Sweet Pea Rene Lezard Identite Novae Plus Pearl Silver Teo Cabanel Julia Neil Morris Coral Salvatore Ferragamo Incanto Bliss Voluspa Pink Fatale MOR Cassis Noir