Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Oscar Red Satin di Oscar de la Renta da donna

Oscar Red Satin di Oscar de la Renta da donna

Oscar Red Satin di Oscar de la Renta è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Oscar Red Satin è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Mandarino, Bergamotto e Rosa; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Gelsomino e Iris; le note di base sono Patchouli e Vaniglia.

Mandarino Bergamotto Rosa

Fiore d'Arancio Gelsomino Iris

Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oscar Red Satin by Oscar de la Renta.

Oscar Red Satin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oscar Red Satin di Oscar de la Renta, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oscar Red Satin di Oscar de la Renta puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oscar Red Satin di Oscar de la Renta. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oscar Red Satin di Oscar de la Renta rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Serge Lutens A La Nuit Escentric Molecules Escentric 02 Diesel Plus Plus Feminine Dana Navy Jean Patou Ma Liberte Antonio Banderas Diavolo Extremely Woman Ralph Lauren Love Arrogance Glamour Marilyn Miglin Divine DSH Perfumes L´eau d´Iris Rasasi Roaa Anucci Anucci Femme