Marche » N-Q » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Oscar Fresh Vanilla di Oscar de la Renta da donna

Oscar Fresh Vanilla di Oscar de la Renta da donna

Oscar Fresh Vanilla di Oscar de la Renta da donna Foto Oscar Fresh Vanilla di Oscar de la Renta da donna Foto

Oscar Fresh Vanilla di Oscar de la Renta è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Oscar Fresh Vanilla è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Sonia Constant. Le note di testa sono Ribes Nero e Bergamotto; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Marshmallow e Rosa; le note di base sono Balsamo del Perù, Muschio Animale e Vaniglia.

Ribes Nero Bergamotto

Fiore d'Arancio Marshmallow Rosa

Balsamo del Perù Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oscar Fresh Vanilla by Oscar de la Renta.

Oscar Fresh Vanilla Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oscar Fresh Vanilla di Oscar de la Renta, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oscar Fresh Vanilla di Oscar de la Renta puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oscar Fresh Vanilla di Oscar de la Renta. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oscar Fresh Vanilla di Oscar de la Renta rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Hard Candy Hard Candy Britney Spears Hidden Fantasy Lulu Castagnette Lulu Rose Susanne Lang Vanilla Coconut Sasha Varon Soulgasm Nina Ricci Le Paradis de Nina Corine de Farme Witch Corn Corine de Farme Witch Taranee Molinard 1849 Collection Iles D'Or Jeanne Arthes Amore Mio Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Va Va Voom Coleen Rooney Coleen X Black