Marche » N-Q » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Oscar Bamboo di Oscar de la Renta da donna

Oscar Bamboo di Oscar de la Renta da donna

acquatico
Oscar Bamboo di Oscar de la Renta da donna Foto Oscar Bamboo di Oscar de la Renta da donna Foto

Oscar Bamboo di Oscar de la Renta è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Oscar Bamboo è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Lime e Cardamomo; le note di cuore sono Mimosa, Bambù, Ninfea e Tè Verde; le note di base sono Muschio Animale, Cedro e Vetiver.

Lime Cardamomo

Mimosa Bambù Ninfea Tè Verde

Muschio Animale Cedro Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oscar Bamboo by Oscar de la Renta.

Oscar Bamboo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oscar Bamboo di Oscar de la Renta, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oscar Bamboo di Oscar de la Renta puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oscar Bamboo di Oscar de la Renta. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oscar Bamboo di Oscar de la Renta rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Bvlgari Omnia Crystalline Ralph Lauren Polo Sport Woman Iceberg Twice Hollister Ryder Adidas Natural Vitality Jaguar Jaguar Fresh Woman Dolce&Gabbana D&G Anthology L`Imperatrice 3 O Boticario Nativa Spa  Violet + White Sandal Sarantis B.U. Icy Ayala Moriel l'Écume des Jours Vapro International Rampage 100% Love LR LR Classics Marbella