Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Orange Flower di Oscar de la Renta da donna e da uomo

Orange Flower di Oscar de la Renta da donna e da uomo

Orange Flower di Oscar de la Renta è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Orange Flower è stato lanciato sul mercato nel 2016.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Orange Flower by Oscar de la Renta.

Orange Flower Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Orange Flower di Oscar de la Renta, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Orange Flower di Oscar de la Renta puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Orange Flower di Oscar de la Renta. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Orange Flower di Oscar de la Renta rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Private Collection Tuberose Gardenia Celine Dion Sensational Avon Individual Blue Rampage Fly by Rampage L`Artisan Parfumeur Verte Violette Lollia Imagine Stella McCartney Stella Sheer 2009 Rochas Eau Sensuelle biehl parfumkunstwerke mb01 Les Parfums de Rosine La Rose Legere Agatha Imperial Jade Lisa Hoffman Tunisian Neroli