Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Extraordinary di Oscar de la Renta da donna

Extraordinary di Oscar de la Renta da donna

Extraordinary di Oscar de la Renta da donna Foto Extraordinary di Oscar de la Renta da donna Foto

Extraordinary di Oscar de la Renta è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Extraordinary è stato lanciato sul mercato nel 2015. Extraordinary è stato creato da Pascal Gaurin e Bruno Jovanovic. Le note di testa sono Agrumi, Neroli e Fiore di Ciliegio; le note di cuore sono Peonia, Rosa e Magnolia; le note di base sono Note Legnose, Ambra e Orchidea Vaniglia.

Agrumi Neroli Fiore di Ciliegio

Peonia Rosa Magnolia

Note Legnose Ambra Orchidea Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Extraordinary by Oscar de la Renta.

Extraordinary Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Extraordinary di Oscar de la Renta, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Extraordinary di Oscar de la Renta puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Extraordinary di Oscar de la Renta. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Extraordinary di Oscar de la Renta rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Tender Light Estée Lauder Beautiful Summer Bouquet Nina Ricci L`Air du Temps Noel Arrogance Arrogance pour Femme Pacifica Egyptian Bergamot Rose Guerlain Idylle DSH Perfumes Eau de Vie (Lavender 1; Natural) Faith Hill Faith Hill Michael Storer Yvette Henri Bendel Vanilla Flower Diane von Furstenberg Tatiana Burberry Burberry Sport Ice