Marche » N-Q » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Tolu di Ormonde Jayne da donna e da uomo

Tolu di Ormonde Jayne da donna e da uomo

Tolu di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto Tolu di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto Tolu di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto Tolu di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto Tolu di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto Tolu di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto Tolu di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto Tolu di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto Tolu di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto Tolu di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto

Tolu di Ormonde Jayne è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Tolu è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Geza Schoen. Le note di testa sono Ginepro, Fiore d'Arancio e Salvia Sclarea; le note di cuore sono Orchidea, Rosa e Mughetto; le note di base sono Balsamo del Tolù, Fava Tonka, Olibano e Ambra.

Ginepro Fiore d'Arancio Salvia Sclarea

Orchidea Rosa Mughetto

Balsamo del Tolù Fava Tonka Olibano Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tolu by Ormonde Jayne.

Tolu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tolu di Ormonde Jayne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tolu di Ormonde Jayne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tolu di Ormonde Jayne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tolu di Ormonde Jayne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Fendi Theorema Uomo Calvin Klein Obsession for Men Creed Original Santal Escada Escada Magnetism for Men Hermes Eau des Merveilles Constellation Oleg Cassini Cassini for Men Mojo Be Glamouros Miller Harris L`Air de Rien Reminiscence Eau de Patchouli Emanuel Ungaro Ungaro DSH Perfumes Jitterbug for Men Swiss Arabian Al Waseem