Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Sampaquita di Ormonde Jayne da donna e da uomo

Sampaquita di Ormonde Jayne da donna e da uomo

acquatico
Sampaquita di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto Sampaquita di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto Sampaquita di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto Sampaquita di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto Sampaquita di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto Sampaquita di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto Sampaquita di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto Sampaquita di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto Sampaquita di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto Sampaquita di Ormonde Jayne da donna e da uomo Foto

Sampaquita di Ormonde Jayne è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Sampaquita è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Geza Schoen. Le note di testa sono Litchi, Erba, Bergamotto e Magnolia; le note di cuore sono Gelsomino, Fresia, Mughetto, Rosa e Ninfea; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Litchi Erba Bergamotto Magnolia

Gelsomino Fresia Mughetto Rosa Ninfea

Vetiver Muschio Animale Muschio di Quercia Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sampaquita by Ormonde Jayne.

Sampaquita Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sampaquita di Ormonde Jayne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sampaquita di Ormonde Jayne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sampaquita di Ormonde Jayne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sampaquita di Ormonde Jayne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Beautiful Givenchy So Givenchy Juicy Couture Frosty Couture Shimmering Eau de Parfum Tous Tous Clean Clean Shower Fresh Prada No6 Tubereuse Aveda Rose Attar Le Prince Jardinier Bouton de Rose Roberto Verino Gold Bouquet Succes de Paris Dreaming Princess Katie Price aka Jordan Precious Love Melvita Floral Water Orange Blossom