Marche » N-Q » Chypre « Gruppi Olfattivi

Ormonde Man di Ormonde Jayne da uomo

Ormonde Man di Ormonde Jayne da uomo

speziato leggero
Ormonde Man di Ormonde Jayne da uomo Foto Ormonde Man di Ormonde Jayne da uomo Foto Ormonde Man di Ormonde Jayne da uomo Foto Ormonde Man di Ormonde Jayne da uomo Foto Ormonde Man di Ormonde Jayne da uomo Foto Ormonde Man di Ormonde Jayne da uomo Foto Ormonde Man di Ormonde Jayne da uomo Foto Ormonde Man di Ormonde Jayne da uomo Foto Ormonde Man di Ormonde Jayne da uomo Foto

Ormonde Man di Ormonde Jayne è una fragranza del gruppo Chypre da uomo. Ormonde Man è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Geza Schoen. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe Rosa, Cardamomo, Coriandolo e Bacche di Ginepro; le note di cuore sono Legno di Agar (Oud) e Abete Canadese o Tsuga; le note di base sono Vetiver, Cedro, Sandalo e Muschio Animale.

Bergamotto Pepe Rosa Cardamomo Coriandolo Bacche di Ginepro

Legno di Agar (Oud) Abete Canadese o Tsuga

Vetiver Cedro Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ormonde Man by Ormonde Jayne.

Ormonde Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ormonde Man di Ormonde Jayne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ormonde Man di Ormonde Jayne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ormonde Man di Ormonde Jayne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ormonde Man di Ormonde Jayne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Courreges Eau de Courreges Tom Ford Moss Breches Shiseido Basala Avon Perceive for Men Gas Gas Houbigant Apercu Roberto Capucci Capucci Pour Homme Ralph Lauren Polo Crest Ayala Moriel Rainforest Daniel Vaudd Mens Rea Atelier Cologne Trefle Pur Black Phoenix Alchemy Lab Banded Sea Snake