Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Voyage Voyage Monaco Chic! di Oriflame da donna

Voyage Voyage Monaco Chic! di Oriflame da donna

Voyage Voyage Monaco Chic! di Oriflame da donna Foto

Voyage Voyage Monaco Chic! di Oriflame è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Voyage Voyage Monaco Chic! è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Pesca e Melone; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio e Orchidea; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Note Legnose.

Bergamotto Pesca Melone

Gelsomino Fiore d'Arancio Orchidea

Muschio Animale Vaniglia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Voyage Voyage Monaco Chic! by Oriflame.

Voyage Voyage Monaco Chic! Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Voyage Voyage Monaco Chic! di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Voyage Voyage Monaco Chic! di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Voyage Voyage Monaco Chic! di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Voyage Voyage Monaco Chic! di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cindy Crawford Cindy Crawford Feminine Tommy Hilfiger Dreaming Yves Rocher Vie Privée 2007 Kenzo L'Eau par Kenzo Love L'Eau Biotherm Eau Vitaminee Puma Flowing Free Women Opus Oils Burlesque: Starlet Il Profvmo Soliflor Line Vent de Jasmin Paul Smith Paul Smith Rose Summer Edition Van Cleef & Arpels First Summer Pour l'Ete Farmacia SS. Annunziata Regina Scaasi Scaasi