Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Volare Spring Flower Parfum di Oriflame da donna

Volare Spring Flower Parfum di Oriflame da donna

Volare Spring Flower Parfum di Oriflame è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Volare Spring Flower Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia, Limone, Mandarino e Ananas; le note di cuore sono Glicine, Fresia, Ribes Nero, Magnolia e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Sandalo.

Bergamotto Arancia Limone Mandarino Ananas

Glicine Fresia Ribes Nero Magnolia Gelsomino

Ambra Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Volare Spring Flower Parfum by Oriflame.

Volare Spring Flower Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Volare Spring Flower Parfum di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Volare Spring Flower Parfum di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Volare Spring Flower Parfum di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Volare Spring Flower Parfum di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Usher Usher She Ghost Ghost Liz Claiborne Curve Kicks Giorgio Beverly Hills G Mypa Madonna Nudes 1979 Pop Avon Pur Blanca Blush Jeanne Arthes Rose Bonbon Clean Clean Summer Eau Fraiche biehl parfumkunstwerke pc01 Stila Mandarin Mist Victoria`s Secret Bombshell Xerjoff Lua