Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Vivacity di Oriflame da donna

Vivacity di Oriflame da donna

speziato leggero

Vivacity di Oriflame è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Vivacity è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Pompelmo Rosa, Pepe Rosa e Mandarino; le note di cuore sono Fiore d'Arancio e Peonia; le note di base sono Vetiver, Ambra e Muschio Animale.

Pompelmo Rosa Pepe Rosa Mandarino

Fiore d'Arancio Peonia

Vetiver Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vivacity by Oriflame.

Vivacity Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vivacity di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vivacity di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vivacity di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vivacity di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Les Parfums de Rosine Diabolo Rose Yves Saint Laurent Paris Nuit de Fete Shu Uemura Fleur de Rose Oriflame Petal Quartz Sarah Horowitz Parfums Perfect Tuberose Nicolai Parfumeur Createur Sacrebleu Cinq Mondes Rituel de Kyoto Krigler Chateau Krigler Norma Kamali Norma Kamali Orlane Autour de la Rose Caesars World Caesars Woman Skeem Sweet Pea and Vanilla