Marche » N-Q » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Visions V Beach Fun di Oriflame da donna

tropicale
aspro
Visions V Beach Fun di Oriflame da donna Foto

Visions V Beach Fun di Oriflame è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Il Naso di questa fragranza è Fabienne Coupaye. Le note di testa sono Mango, Ananas e Lampone; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino e Violetta; le note di base sono Caramello, Muschio Animale e Sandalo.

Mango Ananas Lampone

Rosa Gelsomino Violetta

Caramello Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Visions V Beach Fun by Oriflame.

Visions V Beach Fun Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Visions V Beach Fun di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Visions V Beach Fun di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Visions V Beach Fun di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Visions V Beach Fun di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Deborah Be Gourmand - Sweet Mandy The Body Shop Chymara Eau Jeune Delice de Pomme Voluspa Mignonette Lancome Chrysalide Now or Never Susanne Lang Sula Socialite Playering Set O Boticario Egeo Dolce Stacked Style Fiore Flirt La Maison de la Vanille Vanahe Farmacia SS. Annunziata Chia Michel Germain Sexual Sugar Ramon Molvizar Art & Gold & Perfume