Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Visions Miss Punk di Oriflame da donna

Visions Miss Punk di Oriflame da donna

latteo

Visions Miss Punk di Oriflame è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Visions Miss Punk è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Philippe Roques. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Peonia, Latte e Vaniglia.

Muschio Animale Peonia Latte Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Visions Miss Punk by Oriflame.

Visions Miss Punk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Visions Miss Punk di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Visions Miss Punk di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Visions Miss Punk di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Visions Miss Punk di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Naomi Campbell Naomagic Jennifer Lopez Still Nina Ricci L'Air du Temps Van Cleef & Arpels Murmure Perry Ellis Portfolio Elite Parfums DelRae Amoureuse Barbie Barbie Super Model Tous Metallic Mary Kay Sparkling Honeysuckle Tommy Hilfiger Dreaming Pearl Arrogance Arrogance Mix Melograno, Vite Bronnley Rose Eau Fraiche