Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Tsun Lai di Oriflame da donna

Tsun Lai di Oriflame da donna

floreale giallo
Tsun Lai di Oriflame da donna Foto

Tsun Lai di Oriflame è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Tsun Lai è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Limone di Amalfi e Note Floreali; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang e Loto; le note di base sono Sandalo, Incenso e Vaniglia.

Limone di Amalfi Note Floreali

Gelsomino Ylang Ylang Loto

Sandalo Incenso Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tsun Lai by Oriflame.

Tsun Lai Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tsun Lai di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tsun Lai di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tsun Lai di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tsun Lai di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Roberto Cavalli Serpentine Air-Val International Minnie Mouse NafNaf Une Touche de Naf Naf O Boticario Lily Essence Etro Heliotrope Max Mara Max Mara Le Parfum Zeste & Musc Coty Truly Lace Marilyn Miglin Divine Christina Aguilera Christina Aguilera by Night Essentially Me White Blooms Blumarine Bellissima Parfum Intense Dorin Un Air d’Arabie Oud