Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Tsun Lai di Oriflame da donna

Tsun Lai di Oriflame da donna

floreale giallo

Tsun Lai di Oriflame è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Limone di Amalfi e Note Floreali; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang e Loto; le note di base sono Sandalo, Incenso e Vaniglia.

Limone di Amalfi Note Floreali

Gelsomino Ylang Ylang Loto

Sandalo Incenso Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tsun Lai by Oriflame.

Tsun Lai Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tsun Lai di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tsun Lai di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tsun Lai di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tsun Lai di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lobogal Lobogal Pour Elle Kenzo Summer by Kenzo essence Love Game Tom Ford Black Orchid Boadicea the Victorious Divine Mona di Orio Carnation Coleen Rooney Butterflies Pierre Balmain Eau d'Amazonie de Balmain Hermes Parfum des Merveilles Nazareno Gabrielli Nazareno Gabrielli Mandarina Duck Scarlet Rain Lancome Tresor Diamant Noir