Marche » N-Q » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Together Her di Oriflame da donna

Together Her di Oriflame da donna

marino

Together Her di Oriflame è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Together Her è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia, Mandarino e Limone; le note di cuore sono Fresia, Gelsomino, Rosa, Giglio e Note Marine; le note di base sono Patchouli, Fava Tonka, Sandalo e Muschio Bianco.

Bergamotto Arancia Mandarino Limone

Fresia Gelsomino Rosa Giglio Note Marine

Patchouli Fava Tonka Sandalo Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Together Her by Oriflame.

Together Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Together Her di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Together Her di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Together Her di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Together Her di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Jean-Louis Scherrer S de Scherrer Esteban Classic Chypre Emilio Pucci Vivara Silver Edition Molyneux Quartz pour Femme Myrurgia Natural de Myrurgia Nicole Miller Frenzy Tauer Perfumes 08 Une Rose Chypree Laura Ashley L'Eau Daisy Fuentes Dianoche Day Jacomo Coeur de Parfum / Parfum Rare Novaya Zarya Russkie Uzori (Russian Patterns) Galimard Yavana