Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

The Babes Sweet Peach di Oriflame da donna

The Babes Sweet Peach di Oriflame da donna

The Babes Sweet Peach di Oriflame è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. The Babes Sweet Peach è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Arancia e Pesca; la nota di cuore è Note Floreali; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Arancia Pesca

Note Floreali

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about The Babes Sweet Peach by Oriflame.

The Babes Sweet Peach Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza The Babes Sweet Peach di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su The Babes Sweet Peach di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare The Babes Sweet Peach di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per The Babes Sweet Peach di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Addict 2 Versace Red Jeans Luciano Soprani Jolie Ormonde Jayne Frangipani Jessica McClintock Silk Ribbons Floris Bouquet de La Reine Loewe A Mi Aire MORE&MORE MORE&MORE Rimmel London Glam Peter Andre Unconditional Katy Perry Purr Acqua di Stresa Profumo di Stresa