Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Soul di Oriflame da uomo

Soul di Oriflame da uomo

erbaceo
Soul di Oriflame da uomo Foto Soul di Oriflame da uomo Foto

Soul di Oriflame è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Soul è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Christian Vermorel. Le note di testa sono Bergamotto, Ginepro, Pompelmo, Basilico, Alloro e Mela Rossa; le note di cuore sono Coriandolo, Pelle Scamosciata, Rosmarino, Timo e Abete; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Ambra.

Bergamotto Ginepro Pompelmo Basilico Alloro Mela Rossa

Coriandolo Pelle Scamosciata Rosmarino Timo Abete

Sandalo Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Soul by Oriflame.

Soul Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Soul di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Soul di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Soul di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Soul di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Carrera Carrera Emotion Tommy Bahama Set Sail St. Barts for Men Air-Val International Winnie The Pooh Clean Clean Sweet Layer Carthusia Via Camerelle Ormonde Jayne Zizan Miller Harris Fleurs de Bois Xerjoff Kobe Ocean Pacific Endless Ocean Pacific for Men Lush Icon A Perfume Organic Urban Organic Montgomery Taylor Paratus