Marche » N-Q » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Solliden for Him di Oriflame da uomo

Solliden for Him di Oriflame da uomo

Solliden for Him di Oriflame è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. La fragranza contiene note di Lavanda, Muschio Animale, Legno di Guaiaco, Noce Moscata, Bergamotto, Mandarino e Pepe.

Lavanda Muschio Animale Legno di Guaiaco Noce Moscata Bergamotto Mandarino Pepe

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Solliden for Him by Oriflame.

Solliden for Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Solliden for Him di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Solliden for Him di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Solliden for Him di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Solliden for Him di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Hugo Boss Boss Elements Maurer & Wirtz Mustang Man Guepard Guepard Gendarme 7 Sinful Scents Sloth The Crown Perfumery Co. Crown Park Royal O Boticario Carpe Diem Smell Bent Elf-Fulfilling Prophecy The Party The Ten Party 1986 Yachtsman Zanzibar Damien Bash Parfum Lucifer No.4 Ana Salazar Silencio Yves Rocher Tel Quel