Marche » N-Q » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

So Fever Him di Oriflame da uomo

So Fever Him di Oriflame da uomo

marino
So Fever Him di Oriflame da uomo Foto So Fever Him di Oriflame da uomo Foto So Fever Him di Oriflame da uomo Foto So Fever Him di Oriflame da uomo Foto So Fever Him di Oriflame da uomo Foto

So Fever Him di Oriflame è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. So Fever Him è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Christiane Plos. Le note di testa sono Pimento, Note Marine e Arancia Dolce; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Geranio Bourbon e Incenso; le note di base sono Zenzero, Patchouli, Vaniglia e Muschio Bianco.

Pimento Note Marine Arancia Dolce

Fiore d'Arancio Geranio Bourbon Incenso

Zenzero Patchouli Vaniglia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about So Fever Him by Oriflame.

So Fever Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza So Fever Him di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su So Fever Him di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare So Fever Him di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per So Fever Him di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Karl Lagerfeld Jako Esprit Life by Esprit Men Tommy Hilfiger True Star Men Roberto Verino VV Man Jo Malone Nutmeg & Ginger Ayala Moriel Immortelle L`Amour Ferrari Ferrari Uomo Susanne Lang Cashmere Porsche Design The Essence Intense Jacomo Art Collection by Jacomo #09 Farmacia SS. Annunziata Isos Le Labo Chant De Bois