Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

So Fever Her di Oriflame da donna

So Fever Her di Oriflame da donna

speziato leggero
So Fever Her di Oriflame da donna Foto So Fever Her di Oriflame da donna Foto So Fever Her di Oriflame da donna Foto So Fever Her di Oriflame da donna Foto So Fever Her di Oriflame da donna Foto

So Fever Her di Oriflame è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. So Fever Her è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Vincent Schaller. Le note di testa sono Bergamotto, Ribes Nero e Pepe Rosa; le note di cuore sono Fiore di Zenzero, Fiore di Mela e Prugna Mirabella; le note di base sono Sandalo, Liquirizia Nera, Liquirizia e Vaniglia.

Bergamotto Ribes Nero Pepe Rosa

Fiore di Zenzero Fiore di Mela Prugna Mirabella

Sandalo Liquirizia Nera Liquirizia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about So Fever Her by Oriflame.

So Fever Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza So Fever Her di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su So Fever Her di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare So Fever Her di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per So Fever Her di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Boucheron Boucheron Alexander McQueen Kingdom Summer Jean Paul Gaultier Classique Summer Fragrance 2008 Bijan Bijan Black Women Etro Heliotrope Madeleine Vionnet Madeleine Vionnet Scents of Time Maya The Party The Garden Party Frangipane Sarantis B.U. Trendy Chopard Brilliant Wish Rasasi Busaina Playboy Play It Spicy