Marche » N-Q » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Signature Heritage di Oriflame da uomo

Signature Heritage di Oriflame da uomo

caffè
erbaceo
Signature Heritage di Oriflame da uomo Foto Signature Heritage di Oriflame da uomo Foto

Signature Heritage di Oriflame è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Signature Heritage è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Paprika, Salvia e Bergamotto; le note di cuore sono Caffè, Geranio e Iris; le note di base sono Incenso, Fava Tonka e Cedro.

Paprika Salvia Bergamotto

Caffè Geranio Iris

Incenso Fava Tonka Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Signature Heritage by Oriflame.

Signature Heritage Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Signature Heritage di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Signature Heritage di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Signature Heritage di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Signature Heritage di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Antonio Banderas Diavolo Hugo Boss Boss Soul Estée Lauder Cinnabar Sonia Rykiel Belle en Rykiel Sonia Rykiel Rykiel Woman Marc Jacobs Marc Jacobs Autumn Splash Amber Amouage Amouage Lyric Man Pacifica Mexican Cocoa Perry Ellis 360° Black for Men Susanne Lang Red Ginger Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 6: Epices Ayala Moriel Roses et Chocolat