Marche » N-Q » Aromatico « Gruppi Olfattivi

S8 di Oriflame da uomo

S8 di Oriflame da uomo

S8 di Oriflame è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. S8 è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Pompelmo, Violetta, Mandarino, Pepe Nero, Cardamomo, Patchouli e Fava Tonka.

Muschio Animale Pompelmo Violetta Mandarino Pepe Nero Cardamomo Patchouli Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about S8 by Oriflame.

S8 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza S8 di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su S8 di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare S8 di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per S8 di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Pino Silvestre Green Generation Unisex The Body Shop Amorito Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Crystal Man Yardley Lavander Spa Sonia Rykiel Rykiel Homme Fragonard Concerto Jeanne Arthes Love Generation Freedom Animale Chaleur d`Animale pour Homme Cartier Les Heures de Cartier: L`Heure Brilliant VI Maison Francis Kurkdjian Aqua Universalis Adidas Adidas Sport Fever Chloe Eau de Fleurs Lavande