Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rose of Dreams di Oriflame da donna

terra
salato
Rose of Dreams di Oriflame da donna Video
Rose of Dreams di Oriflame da donna Foto Rose of Dreams di Oriflame da donna Foto Rose of Dreams di Oriflame da donna Foto Rose of Dreams di Oriflame da donna Foto

Rose of Dreams di Oriflame è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Rose of Dreams è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Alexis Dadier. La fragranza contiene note di Tartufo, Rosa di Maggio e Rosa Francese.

Tartufo Rosa di Maggio Rosa Francese

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose of Dreams by Oriflame.

Rose of Dreams Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose of Dreams di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose of Dreams di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose of Dreams di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose of Dreams di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Pleasures Summer Fun (2007) L`Occitane en Provence Eau des 7 Fleurs Antonio Puig Barbie Pink Mary Kay Belara Estée Lauder Beautiful Summer Bouquet Aroma M Geisha Hana-Cha Clinique Clinique Happy Summer Spray Melange Perfume Roll-On Perfume No. 5 American Beauty Beloved Purple Blossom Henri Bendel Vanilla Flower Jill Stuart Night Jewel Jeanne Arthes Boum Savon