Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Radiant Lights di Oriflame da donna

Radiant Lights di Oriflame da donna

Radiant Lights di Oriflame da donna Foto Radiant Lights di Oriflame da donna Foto

Radiant Lights di Oriflame è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Radiant Lights è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Marie Salamagne. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Pera e Uva; le note di cuore sono Cedro, Mimosa, Giglio e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale e Vaniglia.

Fiore d'Arancio Pera Uva

Cedro Mimosa Giglio Gelsomino

Sandalo Ambra Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Radiant Lights by Oriflame.

Radiant Lights Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Radiant Lights di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Radiant Lights di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Radiant Lights di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Radiant Lights di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chloe Chloe Naomi Campbell Naomagic L`Artisan Parfumeur La Chasse aux Papillons Chopard Happy Spirit Jacomo Silences Purple Sergio Tacchini Stile Donna Aqaba Midnight Sun Estée Lauder Pleasures Artist`s Edition 2008 Miller Harris Geranium Bourbon Salvador Dali Little Kiss Cherry DSH Perfumes la Rose Fleurette (Rose No. 2) Yves Rocher Vie Privée