Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Radiant Light di Oriflame da donna

Radiant Light di Oriflame da donna

Radiant Light di Oriflame da donna Foto

Radiant Light di Oriflame è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Radiant Light è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Pera e Uva; le note di cuore sono Cedro, Mimosa, Giglio e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale e Vaniglia.

Fiore d'Arancio Pera Uva

Cedro Mimosa Giglio Gelsomino

Sandalo Ambra Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Radiant Light by Oriflame.

Radiant Light Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Radiant Light di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Radiant Light di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Radiant Light di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Radiant Light di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Caroll Caroll de Caroll Avon Treselle Prada No2 Oeillet Fragonard Maman Cherie Jessica McClintock Jessica McClintock Coty L`Origan M∙A∙C Creations Pinkaura Strange Invisible Perfumes Aquarian Rose L`Occitane en Provence Peony Cliff Richard Miss You Nights Revlon Fleurs de Jontue Iris de Fete Emilio Pucci Vivara Turquoise Edition