Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Precious Moments di Oriflame da donna

Precious Moments di Oriflame da donna

Precious Moments di Oriflame è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Precious Moments è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Mela, Bacche Selvatiche, Ribes Nero e Mora; le note di cuore sono Fiori Bianchi, Magnolia e Gelsomino; le note di base sono Legni Preziosi, Caramello e Muschio Bianco. La fragranza contiene note di Mela Rossa, Bacche Rosse, Fiori Bianchi e Note Legnose.

Mela Bacche Selvatiche Ribes Nero Mora

Fiori Bianchi Magnolia Gelsomino

Legni Preziosi Caramello Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Precious Moments by Oriflame.

Precious Moments Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Precious Moments di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Precious Moments di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Precious Moments di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Precious Moments di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Esprit Esprit Collection Elizabeth Arden Sunflowers s.Oliver s.Oliver Selection for Woman Police Pure Woman Jennifer Lopez Live Platinum Steffen Schraut Steffen Schraut Jennifer Lopez Sunkissed Glow Victoria`s Secret Secret Crush M. Micallef Watch Bath and Body Works Orange Sapphire Chantal Thomass Chantal Thomass Eau de Toilette Paul Smith Paul Smith Rose Summer Edition 2011