Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Moon (original) di Oriflame da donna

Moon (original) di Oriflame da donna

Moon (original) di Oriflame da donna Foto

Moon (original) di Oriflame è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Moon (original) è stato lanciato sul mercato nel 1996. Le note di testa sono Lime, Bergamotto e Ciclamino; le note di cuore sono Gelsomino e Rosa; le note di base sono Rizoma di Iris e Muschio Animale.

Lime Bergamotto Ciclamino

Gelsomino Rosa

Rizoma di Iris Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Moon (original) by Oriflame.

Moon (original) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Moon (original) di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Moon (original) di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Moon (original) di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Moon (original) di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Premier jour Lucky Day Rance 1795 D'Erje Creed Jasmin Imperatrice Eugenie Geo. F. Trumper Wellington Cologne Molinard Les Fleurs: Violette Neotantric Manic Love for Her Maitre Parfumeur et Gantier Iris Bleu Gris Maison Martin Margiela (untitled) Rasasi First Love Sprezzatura 707 Dolce Amoretto Byblos Cielo Jeanne Arthes CO2 Pink Label