Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Midnight Pearl di Oriflame da donna

Midnight Pearl di Oriflame da donna

Midnight Pearl di Oriflame da donna Foto Midnight Pearl di Oriflame da donna Foto Midnight Pearl di Oriflame da donna Foto Midnight Pearl di Oriflame da donna Foto

Midnight Pearl di Oriflame è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Midnight Pearl è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Marie Salamagne. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Fresia e Pera; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Frangipane e Peonia; le note di base sono Vetiver, Patchouli, Cedro della Virginia e Legno di Agar (Oud).

Fiore d'Arancio Africano Fresia Pera

Garofano Gelsomino Frangipane Peonia

Vetiver Patchouli Cedro della Virginia Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Midnight Pearl by Oriflame.

Midnight Pearl Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Midnight Pearl di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Midnight Pearl di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Midnight Pearl di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Midnight Pearl di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancetti Etre Special Edition III Marks and Spencer Autograph New York Al Haramain Perfumes Affaf Caron Nuit de Noel Tocca Cleopatra Yves Rocher Clea Andy Warhol Pop pour Femme Opus Oils Island Girl: Tiare (Tahitian) Franck Olivier Passion Extreme Lucy B Tiare Coconut DSH Perfumes Quinacridone Violet Six Scents Six Scents Series Three 2 Mary Katrantzou: Trompe L'Oleil