Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Lucia di Oriflame da donna

Lucia di Oriflame da donna

Lucia di Oriflame da donna Foto Lucia di Oriflame da donna Foto Lucia di Oriflame da donna Foto

Lucia di Oriflame è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Lucia è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Ribes Nero, Magnolia, Mandarino e Edera; le note di cuore sono Gelsomino, Giacinto, Rosa, Violetta e Orchidea; le note di base sono Sandalo, Pesca, Prugna di Damasco, Note Legnose, Muschio Animale e Mora.

Limone di Amalfi Ribes Nero Magnolia Mandarino Edera

Gelsomino Giacinto Rosa Violetta Orchidea

Sandalo Pesca Prugna di Damasco Note Legnose Muschio Animale Mora

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lucia by Oriflame.

Lucia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lucia di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lucia di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lucia di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lucia di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Prada Infusion de Fleur d'Oranger Hilde Soliani Ti Amo: Margherita Guerlain With Love Mary Kay Elige Lord`s Jester Anthea Stila Creme Bouquet Marjorie Midgarden Fragrances Summersent Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Cherry Bomb Antonio Banderas Spirit VIP for Women Gres My Passion Hommage a Marlene Dietrich Kenzo Flower by Kenzo Winter Flowers Swiss Arabian Li Ayunik