Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Life Circle Leaf di Oriflame da donna

Life Circle Leaf di Oriflame da donna

ozonico

Life Circle Leaf di Oriflame è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Life Circle Leaf è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Il Naso di questa fragranza è Christian Vermorel. Le note di testa sono Zenzero e Edera; le note di cuore sono Mughetto e Gelsomino; le note di base sono Muschio Bianco e Ambra.

Zenzero Edera

Mughetto Gelsomino

Muschio Bianco Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Life Circle Leaf by Oriflame.

Life Circle Leaf Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Life Circle Leaf di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Life Circle Leaf di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Life Circle Leaf di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Life Circle Leaf di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Sergio Tacchini O-Zone Woman Sergio Tacchini L`Erbolario Lily of the Valley Salvador Dali Eau de Dali Victorio & Lucchino Agua de Rocio Avon Wish of Luck Zara Flor de Azahar James Heeley Iris de Nuit Hiroko Koshino Hiroko Koshino Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Gin & Rosewater Schiaparelli Shocking You John Mac Steed Lady Mac Steed Turquoise Laura Biagiotti Fiori Bianchi