Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Kick Off di Oriflame da uomo

Kick Off di Oriflame da uomo

Kick Off di Oriflame da uomo Foto Kick Off di Oriflame da uomo Foto

Kick Off di Oriflame è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Kick Off è stato lanciato sul mercato nel 2014. La nota di testa è Agrumi; la nota di cuore è Lavanda; la nota di base è Note Legnose.

Agrumi

Lavanda

Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kick Off by Oriflame.

Kick Off Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kick Off di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kick Off di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kick Off di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kick Off di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenneth Cole Kenneth Cole Black for Men Otto Kern Cycle Avon Unscripted Diesel Diesel Green Masculine Special Edition Lalique Lalique Eau de Parfum Homme Limited Edition 2009 Mark Buxton Wood & Absinth Canali Winter Tale Special Edition O Boticario Vetiver Brasil Boadicea the Victorious Rejuvenating Bella Bellissima Perfect Man Creed Cuir de Russie Atelier Cologne Oolang Infini