Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Harmony di Oriflame da donna

marino
tropicale
Harmony di Oriflame da donna Foto Harmony di Oriflame da donna Foto

Harmony di Oriflame è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Harmony è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Frutti Tropicali e Bergamotto; le note di cuore sono Acqua di Mare, Gardenia e Buddleia (Albero delle Farfalle); le note di base sono Muschio Animale, Benzoino e Vaniglia.

Fiore d'Arancio Frutti Tropicali Bergamotto

Acqua di Mare Gardenia Buddleia (Albero delle Farfalle)

Muschio Animale Benzoino Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Harmony by Oriflame.

Harmony Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Harmony di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Harmony di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Harmony di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Harmony di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

DSH Perfumes Wedding Bouquet Barbie Barbie Princess Jalaine Gardenia Jennifer Lopez Still Aftelier Candide Juicy Couture Peace, Love and Juicy Couture Lise Watier Capteur de Reves Paul Smith Paul Smith Women Novaya Zarya Elena Maitre Parfumeur et Gantier Tubereuse Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Muguet Blanc Yardley Magnolia