Marche » N-Q » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Glacier di Oriflame da uomo

Glacier di Oriflame da uomo

Glacier di Oriflame da uomo Foto Glacier di Oriflame da uomo Foto Glacier di Oriflame da uomo Foto

Glacier di Oriflame è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Glacier è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Philippe Bousseton. Le note di testa sono Bergamotto, Limone, Ananas, Cocomero e Menta; le note di cuore sono Lavanda, Dragoncello, Rosmarino, Ginepro, Ribes Nero e Note Legnose; le note di base sono Ambra, Sandalo, Muschio Animale, Vetiver, Pelle Scamosciata e Tabacco.

Bergamotto Limone Ananas Cocomero Menta

Lavanda Dragoncello Rosmarino Ginepro Ribes Nero Note Legnose

Ambra Sandalo Muschio Animale Vetiver Pelle Scamosciata Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Glacier by Oriflame.

Glacier Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Glacier di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Glacier di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Glacier di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Glacier di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Calvin Klein Eternity For Men Versace Jeans Couture Man Montana Montana Green Lomani Network Etienne Aigner Aigner pour Homme Penhaligon`s English Fern Fred Hayman 273 Rodeo Drive for Men Calvin Klein CK IN2U Him Collectables Eclectic Collections Autograph Adidas Adidas Active Bodies Nazareno Gabrielli Nazarenogabrielli Houbigant Fougere Royale (2010)