Marche » N-Q » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Giordani Man Notte di Oriflame da uomo

Giordani Man Notte di Oriflame da uomo

caffè
Giordani Man Notte di Oriflame da uomo Foto

Giordani Man Notte di Oriflame è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Giordani Man Notte è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. Le note di testa sono Agrumi, Cipresso e Pepe Nero; le note di cuore sono Prugna, Caffè e Chiodi di Garofano; le note di base sono Vetiver, Patchouli, Pelle Scamosciata e Fava Tonka.

Agrumi Cipresso Pepe Nero

Prugna Caffè Chiodi di Garofano

Vetiver Patchouli Pelle Scamosciata Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Giordani Man Notte by Oriflame.

Giordani Man Notte Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Giordani Man Notte di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Giordani Man Notte di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Giordani Man Notte di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Giordani Man Notte di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Hermes Rocabar Versace Versace Man Escada Escada Casual Friday Burberry Burberry London Special Edition for Men Jo Wood Organics Usiku Ajmal Shadow Prada Infusion de Vetiver Roberto Vizzari Vizzari Homme Paul Smith Paul Smith Man 2 Issey Miyake L’Eau d’Issey Pour Homme Noir Absolu Vero Profumo onda eau de parfum Steve McQueen Steve McQueen