Marche » N-Q » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Giordani Gold Original di Oriflame da donna

Giordani Gold Original di Oriflame da donna

terroso
Giordani Gold Original di Oriflame da donna Foto

Giordani Gold Original di Oriflame è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Giordani Gold Original è stato lanciato sul mercato nel 2016. Giordani Gold Original è stato creato da Nathalie Feisthauer e Bernard Ellena. Le note di testa sono Arancia, Limone e Mandarino Italiano; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Giglio Bianco e Gelsomino; le note di base sono Patchouli, Muschio Bianco e Muschio.

Arancia Limone Mandarino Italiano

Fiore d'Arancio Giglio Bianco Gelsomino

Patchouli Muschio Bianco Muschio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Giordani Gold Original by Oriflame.

Giordani Gold Original Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Giordani Gold Original di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Giordani Gold Original di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Giordani Gold Original di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Giordani Gold Original di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Hermes Rouge Hermes Trussardi Trussardi Skin Halston Halston Classic Carthusia Fiori di Capri Germaine Monteil Royal Secret II Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Geranium Le Labo Iris 39 Nez a Nez Rosier Ardent Betty Barclay Amazing Love Bruno Acampora Prima T La Bouquetiere Delice Infini Nicolai Parfumeur Createur Jardin Secret