Marche » N-Q » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Enigma Dare to Dream di Oriflame da donna

Enigma Dare to Dream di Oriflame da donna

terroso
Enigma Dare to Dream di Oriflame da donna Foto

Enigma Dare to Dream di Oriflame è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Enigma Dare to Dream è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Francoise Caron. Le note di testa sono Mandarino, Melone e Ribes Nero; le note di cuore sono Ylang Ylang, Violetta, Frangipane e Ciclamino; le note di base sono Muschio, Muschio Animale, Iris e Vetiver.

Mandarino Melone Ribes Nero

Ylang Ylang Violetta Frangipane Ciclamino

Muschio Muschio Animale Iris Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Enigma Dare to Dream by Oriflame.

Enigma Dare to Dream Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Enigma Dare to Dream di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Enigma Dare to Dream di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Enigma Dare to Dream di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Enigma Dare to Dream di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Guerlain Mitsouko Eau de Toilette Serge Lutens Chypre Rouge Salvatore Ferragamo Salvatore Ferragamo pour Femme Nina Ricci Les Belles de Ricci Delice d`Epices Ayala Moriel Autumn Paco Rabanne Ultraviolet Aquatic Plastic Yohji Yamamoto Yohji Clive Christian X for Women Frederic Malle Le Parfum de Therese Rasasi Rasasi Ineke Gilded Lily Creed Aventus