Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Embrace Him di Oriflame da uomo

Embrace Him di Oriflame da uomo

speziato leggero
Embrace Him di Oriflame da uomo Foto Embrace Him di Oriflame da uomo Foto

Embrace Him di Oriflame è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Embrace Him è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Bernard Ellena. La fragranza contiene note di Bergamotto, Anice Stellato, Cardamomo, Vetiver, Ambra, Lavanda, Note Marine e Sandalo.

Bergamotto Anice Stellato Cardamomo Vetiver Ambra Lavanda Note Marine Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Embrace Him by Oriflame.

Embrace Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Embrace Him di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Embrace Him di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Embrace Him di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Embrace Him di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Eau de Cartier Concentree Edition Limitee Jean Paul Gaultier Monsieur Eau du Matin Gai Mattiolo That`s Amore! Tattoo Lui Giorgio Armani Onde Vertige Joop! Joop! Thrill Man Maitre Parfumeur et Gantier Centaure Avon Just Play for Him Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Peace Calvin Klein CK Free Profumum Roma Acqua Viva Julian Rouas Versailles Bronnley Lavander