Marche » N-Q » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Eclat for Men di Oriflame da uomo

Eclat for Men di Oriflame da uomo

Eclat for Men di Oriflame da uomo Foto Eclat for Men di Oriflame da uomo Foto Eclat for Men di Oriflame da uomo Foto

Eclat for Men di Oriflame è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Eclat for Men è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Il Naso di questa fragranza è Fabrice Pellegrin. Le note di testa sono Bergamotto e Coriandolo; le note di cuore sono Geranio, Cedro e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Fava Tonka, Sandalo, Muschio Animale e Cuoio.

Bergamotto Coriandolo

Geranio Cedro Gelsomino

Ambra Fava Tonka Sandalo Muschio Animale Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eclat for Men by Oriflame.

Eclat for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eclat for Men di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eclat for Men di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eclat for Men di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eclat for Men di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Kenzo L'Eau par Kenzo Love L'Eau pour Homme M. Micallef Gaiac Maitre Parfumeur et Gantier Racine Salvador Dali Purplelips Sensual Benetton Paradiso Inferno Man Alyssa Ashley Essence de Patchouli D.S. & Durga Cedar Max Deville Camera On Ocean Pacific Ocean Pacific for Men Le Labo Vetyver 46 Roxana Illuminated Perfume Chaparral® Escada Escada pour Homme Light Silver Edition