Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Dazzling Grace di Oriflame da donna

Dazzling Grace di Oriflame da donna

Dazzling Grace di Oriflame è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Dazzling Grace è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Philippe Bousseton. Le note di testa sono Agrumi e Mandarino; le note di cuore sono Fiori Bianchi e Magnolia; le note di base sono Legni Esotici e Patchouli.

Agrumi Mandarino

Fiori Bianchi Magnolia

Legni Esotici Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dazzling Grace by Oriflame.

Dazzling Grace Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dazzling Grace di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dazzling Grace di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dazzling Grace di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dazzling Grace di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden Splendor Karl Lagerfeld Sun Moon Stars Valentino Valentino Gold Krizia Spazio Krizia Donna Jeanne Arthes Cobra Viktor&Rolf Flowerbomb La Vie En Rose Prada L`Eau Ambree Penhaligon`s Amaranthine Lolita Lempicka Eau de Minuit - Midnight Fragrance Avon Aromadisiac for Her Rasasi Sharina Madonna Nudes 1979 Pour Femme