Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Believe di Oriflame da donna

Believe di Oriflame da donna

Believe di Oriflame è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. La fragranza contiene note di Rosa Turca, Gelsomino, Pesca, Ambra e Cedro.

Rosa Turca Gelsomino Pesca Ambra Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Believe by Oriflame.

Believe Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Believe di Oriflame, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Believe di Oriflame puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Believe di Oriflame. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Believe di Oriflame rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Aramis Tuscany Per Donna Montblanc Femme de Montblanc Givenchy Ange ou Demon (Perfume Extract) Lancome Tresor Elixir Alfred Dunhill Desire for a Woman La Maison de la Vanille Vanille Fleurie de Tahiti Dorin Un Air de Paris (pink) Dolce&Gabbana D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 Franck Olivier Passion Extreme The Party The Garden Party Tuberose Les Parfums de Rosine Une Rose Au Bord de la Mer Renato Balestra Via Sistina 67 Femme