Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Island Girl: Mantra (Bali) di Opus Oils da donna

Island Girl: Mantra (Bali) di Opus Oils da donna

oud
Island Girl: Mantra (Bali) di Opus Oils da donna Foto Island Girl: Mantra (Bali) di Opus Oils da donna Foto

Island Girl: Mantra (Bali) di Opus Oils è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Kedra Hart. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud), Frangipane, Fiore d'Arancio Africano, Vaniglia e Miele Bianco.

Legno di Agar (Oud) Frangipane Fiore d'Arancio Africano Vaniglia Miele Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Island Girl: Mantra (Bali) by Opus Oils.

Island Girl: Mantra (Bali) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Island Girl: Mantra (Bali) di Opus Oils, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Island Girl: Mantra (Bali) di Opus Oils puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Island Girl: Mantra (Bali) di Opus Oils. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Island Girl: Mantra (Bali) di Opus Oils rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari BLV Notte Pour Femme Cartier Panthere Cafe Parfums Cafe Intenso Aramis Havana Pour Elle Calvin Klein CK IN2U for Her Nautilus Donna Nautilus Pierre Balmain Balmya de Balmain Penhaligon`s Cornubia Gloria Vanderbilt Reverie Detaille Sheliane Jean-Claude Jitrois Jitrois Judith Leiber Judith Leiber Night