Marche » N-Q » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Fetish: Spank di Opus Oils da donna e da uomo

Fetish: Spank di Opus Oils da donna e da uomo

ozonico
acquatico

Fetish: Spank di Opus Oils è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Foglia di Violetta, Choya Loban, Note Legnose, Labdano, Patchouli e Legno di Agar (Oud).

Foglia di Violetta Choya Loban Note Legnose Labdano Patchouli Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fetish: Spank by Opus Oils.

Fetish: Spank Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fetish: Spank di Opus Oils, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fetish: Spank di Opus Oils puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fetish: Spank di Opus Oils. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fetish: Spank di Opus Oils rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Guerlain Cuir Beluga Rochas Globe Pierre Cardin Enigme Etienne Aigner Suede Edition men Hermes Eau D`Hermes Cerruti L`Essence de Cerruti Cartier Les Heures de Cartier: La Treizieme Heure XIII Serge Lutens Cuir Mauresque Montale Aoud Leather Auguste Esprit de Cuir Amouage Memoir Man Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Leather Oud