Marche » N-Q » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Divine: Venus di Opus Oils da donna

floreale giallo
cacao
marino
Divine: Venus di Opus Oils da donna Foto Divine: Venus di Opus Oils da donna Foto

Divine: Venus di Opus Oils è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Il Naso di questa fragranza è Kedra Hart. La fragranza contiene note di Rosa, Loto, Ylang Ylang, Neroli, Cioccolato Fondente e Alghe.

Rosa Loto Ylang Ylang Neroli Cioccolato Fondente Alghe

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Divine: Venus by Opus Oils.

Divine: Venus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Divine: Venus di Opus Oils, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Divine: Venus di Opus Oils puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Divine: Venus di Opus Oils. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Divine: Venus di Opus Oils rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Kenzo L'Eau par Kenzo Issey Miyake L'eau d'Issey Lanvin Oxygene Missoni Missoni Acqua Reminiscence Rem Montana Montana Blue Celine Dion Chic Compagnia Delle Indie I Ragazzi Compagnia Delle Indie Donna Sarantis B.U. Icy Antonia`s Flowers Sogni del Mare Giorgio Armani Acqua di Gioia Hilde Soliani Acquiilssssima