Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Divine: Pan di Opus Oils da uomo

terra
ozonico
Divine: Pan di Opus Oils da uomo Foto Divine: Pan di Opus Oils da uomo Foto

Divine: Pan di Opus Oils è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Il Naso di questa fragranza è Kedra Hart. La fragranza contiene note di Patchouli, Vetiver, Muschio di Quercia, Foglia di Violetta, Abete Balsamo (Abies balsamea) e Porcino.

Patchouli Vetiver Muschio di Quercia Foglia di Violetta Abete Balsamo (Abies balsamea) Porcino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Divine: Pan by Opus Oils.

Divine: Pan Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Divine: Pan di Opus Oils, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Divine: Pan di Opus Oils puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Divine: Pan di Opus Oils. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Divine: Pan di Opus Oils rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Azzaro Azzaro Now Men Gianfranco Ferre GF Ferre Bluemusk DSQUARED² He Wood Jo Malone Vetyver Jean Paul Gaultier Monsieur Eau du Matin Bond No 9 Great Jones Fragonard Les Naturelles: Lavande Antica Farmacista Lustrous Fire Donna Karan DKNY Love from New York for Men Collistar Acqua Attiva Miller et Bertaux Spiritus / Land #2 Rituals No. 14 Cypress & Fresh Tangerine