Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Absinthia di Opus Oils da donna

Absinthia di Opus Oils da donna

amaro
Absinthia di Opus Oils da donna Foto Absinthia di Opus Oils da donna Foto

Absinthia di Opus Oils è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Il Naso di questa fragranza è Kedra Hart. La fragranza contiene note di Glicine, Vaniglia, Assenzio Romano e Zucchero.

Glicine Vaniglia Assenzio Romano Zucchero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Absinthia by Opus Oils.

Absinthia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Absinthia di Opus Oils, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Absinthia di Opus Oils puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Absinthia di Opus Oils. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Absinthia di Opus Oils rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Yves Rocher Neonatura Elevate Stella Cadente Miss Me L`Erbolario Lily of the Valley Penhaligon`s Bluebell Weil Bambou Egofacto Prends Garde a Toi Smell Bent Little Miss Panda Burberry Burberry Summer for Women 2010 Calypso Christiane Celle Jasmin Caesars World Ferentina Yves Rocher Chevrefeuille Yves Rocher Fraicheur Vegetale de Chevrefeuille