Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Mercury [80Hg] di One of Those da donna e da uomo

Mercury [80Hg] di One of Those da donna e da uomo

aldeidato

Mercury [80Hg] di One of Those è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Mercury [80Hg] è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Antoine Lie. La fragranza contiene note di Limone, Mandarino, Aldeidi, Rabarbaro, Ribes Nero, Geranio, Violetta, Cedro, Patchouli, Sandalo e Balsamo del Tolù.

Limone Mandarino Aldeidi Rabarbaro Ribes Nero Geranio Violetta Cedro Patchouli Sandalo Balsamo del Tolù

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mercury [80Hg] by One of Those.

Mercury [80Hg] Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mercury [80Hg] di One of Those, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mercury [80Hg] di One of Those puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mercury [80Hg] di One of Those. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mercury [80Hg] di One of Those rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ghost Ghost Man Gin Tonic Gin Tonic Man Gai Mattiolo That`s Amore! Dance Lui Adidas Passion Game L`Erbolario Corteccia (Bark) Geo. F. Trumper Sandalwood Cologne Royall Fragrances Royall Vetiver A Perfume Organic Perfumed Wine - Rosé Infusion Organique Buddha’s Fig Fragonard Beau Gosse Jeanne Arthes Rocky Man Mansfield Piazzetta di Portofino Acqua Da Toaletta