Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Hydrogen [1H] di One of Those da donna e da uomo

Hydrogen [1H] di One of Those da donna e da uomo

aldeidato
ozonico
Hydrogen [1H] di One of Those da donna e da uomo Foto Hydrogen [1H] di One of Those da donna e da uomo Foto Hydrogen [1H] di One of Those da donna e da uomo Foto Hydrogen [1H] di One of Those da donna e da uomo Foto

Hydrogen [1H] di One of Those è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Hydrogen [1H] è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Antoine Lie. La fragranza contiene note di Aldeidi, Muschio Animale, Note Legnose, Basilico, Muschio di Quercia, Melone, Mandarino, Spezie, Vaniglia e Gelsomino.

Aldeidi Muschio Animale Note Legnose Basilico Muschio di Quercia Melone Mandarino Spezie Vaniglia Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hydrogen [1H] by One of Those.

Hydrogen [1H] Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hydrogen [1H] di One of Those, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hydrogen [1H] di One of Those puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hydrogen [1H] di One of Those. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hydrogen [1H] di One of Those rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Carolina Herrera 212 Men on Ice 2006 Givenchy Eau Torride Joop! Joop! Homme Summer Temptation Izod Izod IVR Swiss Group Eaudesalpes Hierba Verbena & Te Verde Marc Jacobs Splash Lemon 2009 Max Deville Camera for Men James Heeley Menthe Fraiche Sage Machado Sage & Citrine Keiko Mecheri Les Nuits D'Izu La Bouquetiere La Coquette Nobile 1942 Estroverso