Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Granato di Omnia Profumi da donna

Granato di Omnia Profumi da donna

erbaceo
Granato di Omnia Profumi da donna Foto

Granato di Omnia Profumi è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Granato è stato lanciato sul mercato nel 2004. La fragranza contiene note di Gelsomino, Gardenia, Noce Moscata, Cannella, Arancia, Biancospino, Timo, Rosa, Lillà, Anice, Cedro della Virginia, Sandalo, Vetiver, Muschio Animale, Vaniglia e Cardamomo.

Gelsomino Gardenia Noce Moscata Cannella Arancia Biancospino Timo Rosa Lillà Anice Cedro della Virginia Sandalo Vetiver Muschio Animale Vaniglia Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Granato by Omnia Profumi.

Granato Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Granato di Omnia Profumi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Granato di Omnia Profumi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Granato di Omnia Profumi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Granato di Omnia Profumi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez For Her Castelbajac Castelbajac Eau de Toilette Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Pierre de Lune ID Parfums Rose Divine Roberto Verino Verino Pour Homme Michael Kors Michael Le Labo Rose 31 Lorenzo Villoresi Musk Bond No 9 Astor Place Parfums DelRae Mythique FCUK FCUK Connect Her Segreti di Lucca Luludi - Fiori Nomadi